Forum Anni 80

Versione Completa: Ciao a Tutti
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Ciao, mi chiamo Claudia, sono della provincia di Milano
e sono una "New Entry" in questo bellissimo sito e forum.
adoro gli anni 80, (sono stati quelli della mia addolescenza) quindi ogni cosa che riguarda quel FANTASTICO decennio mi ricorda un episodio della fase più bella della vita di tutti noi. adesso purtroppo sono "vecchia" (ho quasi....) ma non si chiede l'età a una signora. no?....per oggi vi saluto e ci rivediamo al più presto qui....Ciao!
Benvenuta Claudia.

Certo che non si chiede l'età ad una signora, macché, siamo matti??

P.S. hai quasi.....???
Ciao Claudia e Benvenuta!!!
Quanti anni hai detto che hai?Tongue

Ciao Claudia Welcome
comunque occhio! la più grande tra le donne qui sono io... capito!!?
Quindi la tua età puoi dirla, siamo abituati...Big Grin Big Grin

naturalmente scherzo! Hi
Ciao Smile
Bel nick star 80 Big Grin
Benvenuta tra noi. Welcome

anche da parte mia
80

saver71 Ha scritto:
Benvenuta Claudia.

Certo che non si chiede l'età ad una signora, macché, siamo matti??

P.S. hai quasi.....???

ehm...cara (o caro dal nick non si capisce bene) se ho detto che non si chiede mai l'età a una signora non si chiede e basta. no?Tongue Tongue Tongue Tongue se mi invii un mp te lo dirò li. ok?Welcome Ciao!

PS: cmq Grazie mille per il Welcome ma il saluto e il benvenuto hanno la stessa emoticon qui?

Grazie a tutti per il Welcome! siete tutti molto carini e gentili. spero di trovarmi bene su questo forum dedicato ai FAVOLOSI 80's!!!!

tresy80 Ha scritto:
Ciao Claudia e Benvenuta!!!
Quanti anni hai detto che hai?Tongue

Tongue Tongue Tongue SPIRITOSA! grazie anche a te per il
Welcome (anche se lo hai scritto in italiano va bene lo stesso) Big Grin Big Grin Tongue Tongue Welcome

scusatemi. qualcuno sa dirmi come posso mettere le emoticons senza che escano pure i simboli vicini? (es: Tongue Big Grin) devo prendere un pò di dimestichezza e conoscenza di questo forum. scusatemi ancora.
Ciao!
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento