Forum Anni 80

Versione Completa: SPOT BROOKLYN 2-LA VENDEMMIA
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Cari ragazzi,come tutti sapete ho cercato disperatamente la canzone di B.B. FLOYD,ovvero YOU DO IT!!!L'ho trovata tramite ebay,proveniente da Siracusa,è un disco 45 giri!Ero molto emozionata al pensiero di sentire per intero la canzone,ma purtroppo non possiedo un giradischi perciò ho iniziato a fare un giro di telefonate per vari negozi di musica ed infine ne ho trovato uno che mi avrebbe fatto questa cortesia perchè ,ha detto:"Se proprio ci tiene a questa canzone...!!".Ahimé questo negozio sta addirittura fuori della mia regione,perciò ho dovuto fare 90 km per andare e 90 km per tornare.Arrivo a casa,metto il cd in funzione(su un lato del disco c'era scritto YOU DO IT- B.B. FLOYD su licenza di perfetti)ed ero sempre più emozionata!! 3 2 1 Play......LA CANZONE NON ERA QUELLA!!!!Era you do it di b.b. floyd ma non era quella dello spot,non le assomigliava nemmenooooo!Era anche brutta!Non mi piace,ma me la imparo tutta a memoria lo stesso e la canterò per tutto il giorno....a partire da adesso,perciò tappatevi le orecchieMusicianCiao a tutti miei cari!!E non prendetemi in giro e non ridete sulle figuracce mie da gran scimmia!!!BACI BACI.
Ciao cara Samu, quanto mi dispiace!! Sad
Capisco cosa vuol dire quando attendi trepidante di sentire una canzone che ami e poi scopri che non è quella... ci sono passato anche io.
Comunque ho iniziato a muovermi in un paio di direzioni, spero di darti notizie molto presto..
Mannaggia mannaggia, la dobbiamo trovare questa canzone, è questione di principio ormai... mica deve vincere lei, giusto? Smile
Quindi, in conclusione, hai perso una battaglia ma non hai perso la guerra. Si continua la ricerca!

Samu Ha scritto:

saver71 Ha scritto:
Ciao cara Samu, quanto mi dispiace!! Sad
Capisco cosa vuol dire quando attendi trepidante di sentire una canzone che ami e poi scopri che non è quella... ci sono passato anche io.
Comunque ho iniziato a muovermi in un paio di direzioni, spero di darti notizie molto presto..
Mannaggia mannaggia, la dobbiamo trovare questa canzone, è questione di principio ormai... mica deve vincere lei, giusto? Smile
Quindi, in conclusione, hai perso una battaglia ma non hai perso la guerra. Si continua la ricerca!

GRAZIE SAVER.......SEI GRANDEEEEE!!!CI RIPROVIAMO?SPERIAMO BENE STAVOLTA!CIAO.

samu ti aiuto anch'io..Tongue

Legolas Ha scritto:

samu ti aiuto anch'io..Tongue

LEGOLAS SEI UNICAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE.

URL di riferimento