Forum Anni 80

Versione Completa: Copertine 45 giri
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Salve
Se elenco alcune copertine 45 giri qualcuno è disposto a darmele,ho dei 45 senza copertina
grazie
Francesco, la tua richiesta non mi sembra molto esaudibile.
Se un collezionista ha dei 45 giri con le custodie (quelle che tu chiami copertine) e dà a te le custodie rimane lui senza!
Al massimo, ti armi di pazienza e cerchi sul web, nei siti musicali e vedi se riesci a trovarle; le stampi e te le fai tu alla buona.

saver71 Ha scritto:
Francesco, la tua richiesta non mi sembra molto esaudibile.
Se un collezionista ha dei 45 giri con le custodie (quelle che tu chiami copertine) e dà a te le custodie rimane lui senza!
Al massimo, ti armi di pazienza e cerchi sul web, nei siti musicali e vedi se riesci a trovarle; le stampi e te le fai tu alla buona.

forse non mi sono spiegato,io non voglio la copertina originale ma solo che qualcuno le scannerizzi ingrandite in modo che posso stamparle,ci sono dei siti che le hanno,ma sono piccole,è certo che se un individuo da a me le custodie originali lui rimane con i dischi scoperti
ciao

URL di riferimento