Per un errore si è cancellato tutto il topic...

ripartiamo da zero...ok?
I giochi che adoravo erano i Lego , il monopoli (tenevo sempre la banca e casualmente avevo sempre i soldi per mettere case ed alberghi..hi hi)
Costruzioni Lego sicuramente... nel periodo che le ho vissute, i Lego hanno vissuto un'età dell'oro, con città, grandi edifici, nuove linee anziché semplici 'anonimi' mattoncini...
Come ti capisco Kat!!!
Io da piccola ho sempre desiderato ricevere come regalo la Baby Mia, ma mai nessuno si è degnato di rendermi così felice

.... ma ho capito il perchè. Qualche tempo fa entrando in un negozio della Chicco, perchè dovevo comprare un regalo per una bambina

, voltando le spalle alla cassa e volgendo lo sguardo verso lo scaffale che mi stava dietro,intravidi tra tanti meravigliosi giochi per bambini, la bambola dei miei sogni:
BABY MIA A questo punto dissi tra me e me:"la compro! si, la compro!" - per me s'intende (vi ricordo che ho 28 anni....persi) non per la bambina - e rivolgendomi alla commessa chiesi:" Scusi quanto costa ?", nel momento in cui mi rispose:" 70 Euro"

, tutto nella mia mente è stato più chiaro....e da allora ho rifatto pace con imiei genitori [/color]
Però queste costavano poco.......

Le palline clic clac.......... Ci avete mai giocato?
Lego, Monopoli e taaaaantissimi altri.
Questa però ce l'avevo
non mi perdevo una puntata di questo cartone.
sapendo quanto ne ero appassionata, mi regalarono anche il libro (dovrei ancora averlo da qualche parte...)
Mi regalarono anche la stanza per farla dormire,per la festa della befana di un lontanissimo anno. Mi ricordo ancora mia madre che mi porta all'upim e, mentre io mi giro tutto il reparto cartoleria, torna con un pacco ben nascosto.... un pacco inconfondibile, il disegno che si intravedeva dalla busta non lasciava dubbio alcuno. Allora le chiedo, "a chi l'hai comprato quello????" E lei con molta nonchalance "Quello cosa? Ahhh... l'accappatoio dici?". Il giorno dopo, trovo "casualmente" un pacco sotto il letto. Ricordo di essere rimasta 5 minuti interdetta, e di aver pensato "oddio.. mica avevo chiesto un accappatoio io!!"
Un'altro giochino che avevo era questo:
regalato sempre in una di quelle occasioni.. forse Natale.
Mi sembrava magico. Praticamente componevi il vestito girando i vari pezzi della ruota, mettevi il foglio, passavi il gessetto .. et voilà!! Come per magia appariva la figura di una donna, ASSOLUTAMENTE PERFETTA!
Miiiii'.. che tuffo nei ricordi stamattina!!!!!!
Io invece ho dato uno sguardo ai prezzi delle linee Lego sul sito ufficiale... ci son dei prezzi da far scendere un infarto

Dunque...i miei giochi preferiti ereno i Lego, soprattutto spaziali, i trenini e le macchine radiocomandate...con le bambole ci giocavo una volta, poi le abbandonavo...ero un maschiaccio!!

Avere un trenino è sempre stato un mio sogno e lo è tutt'ora, infatti non l'ho mai avuto.