Forum Anni 80

Versione Completa: GOLDRAKE-IL GRANDE MAZINGA
Al momento stai visualizzando una versione semplificata dei nostri contenuti. Passa alla visualizzazione completa con formattazione.
Welcome SENTINELLA LUI CI FA' SCHIACCIA UN PULSANTE DIVENTA UN IPERGALATTICO-CON UNA MANO SPACCA UNA MONTAGNA DAGLI OCCHI SPUTA FUORI I RAGGI GAMMA
Piccola curiosità:

Sapevate che Go Nagai nel disegnare il disco di Alcor si ispirò a quello di una famosissima foto di un presunto UFO scattata dal contattista Adamski?
Infatti, guardate le due fotografie: i dischi sono identici!

Ispirandosi al boom degli UFO che imperversa a metà degli anni 70, Go Nagai fa stavolta giungere il nemico dallo spazio profondo a bordo di incrociatori interstellari. Da notare anche l'idea della base aliena sul lato nascosto della luna. Risale infatti a quegli anni la credenza che sulla faccia non visibile del nostro satellite ci siano delle basi aliene, cosa che ha fatto parlare e continua a far parlare ufologi e appassionati di tutto il mondo.
beh che dire go nagai era un genio !! infatti credo che tutti i suoi crtoni fossero bellissimi!!!!! poi se mi toccate IL GRANDE MAZINGA beh che dire era il mio preferito!!

Tongue nessuno ha intenzione di toccarti Il grande mazinga, glad! assolutamente...
è come toccare a me candy candy.... Hunter
Pitticca sa cagara candy candy... (Big Grin)

(fatevi tradurre da archetipo)

Sad non chiedo... credo già di capire...
forse hai ragioneSad
Uhmmm, se mi dici che forse ho ragione allora penso che non hai capito il vero significato.

Comunque si scherza, Candy Candy piaceva anche a me, ma se lo dovessi rivedere oggi con gli occhi di un trentasettenne, non è detto che lo troverei così entusiasmante come allora.
URL di riferimento