SENTINELLA LUI CI FA' SCHIACCIA UN PULSANTE DIVENTA UN IPERGALATTICO-CON UNA MANO SPACCA UNA MONTAGNA DAGLI OCCHI SPUTA FUORI I RAGGI GAMMA
Piccola curiosità:
Sapevate che Go Nagai nel disegnare il disco di Alcor si ispirò a quello di una famosissima foto di un presunto UFO scattata dal contattista Adamski?
Infatti, guardate le due fotografie: i dischi sono identici!

Ispirandosi al boom degli UFO che imperversa a metà degli anni 70, Go Nagai fa stavolta giungere il nemico dallo spazio profondo a bordo di incrociatori interstellari. Da notare anche l'idea della base aliena sul lato nascosto della luna. Risale infatti a quegli anni la credenza che sulla faccia non visibile del nostro satellite ci siano delle basi aliene, cosa che ha fatto parlare e continua a far parlare ufologi e appassionati di tutto il mondo.
beh che dire go nagai era un genio !! infatti credo che tutti i suoi crtoni fossero bellissimi!!!!! poi se mi toccate IL GRANDE MAZINGA beh che dire era il mio preferito!!
Pitticca sa cagara candy candy... (

)
(fatevi tradurre da archetipo)
Uhmmm, se mi dici che forse ho ragione allora penso che non hai capito il vero significato.
Comunque si scherza, Candy Candy piaceva anche a me, ma se lo dovessi rivedere oggi con gli occhi di un trentasettenne, non è detto che lo troverei così entusiasmante come allora.